Ville a Risparmio Energetico
Abitare in una delle ville del Residence Santa Caterina significa scegliere di vivere in armonia con l’ambiente e con un occhio di riguardo al risparmio energetico.
Le ville sono infatti immerse nel verde, vicino all’oasi naturale del Parco dell’Adige Sud.
Per quanto riguarda il
risparmio energetico, sono certificate in classe A e vantano innovativi sistemi per sfruttare al meglio le risorse naturali e rinnovabili, riducendo al minimo l'impatto ambientale e i costi di mantenimento: isolamento termico con sistema a cappotto, superfici vetrate con camera isolante ad alto spessore, impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica per ogni unità immobiliare, pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ricircolo d’aria e pompa di calore. È possibile dotare le ville di un moderno impianto domotico per ottimizzare ulteriormente il comfort abitativo e il risparmio energetico.
In tema di sicurezza, tutte le abitazioni sono costruite con un sistema antisismico d'avanguardia e l’intero Residence è dotato di telecamere a infrarossi, impianti anti-intrusione e illuminazione delle parti comuni a basso consumo.
Infine, grazie a murature composte da elementi fonoassorbenti di ultima generazione, è garantito un efficace isolamento acustico per offrire privacy e tranquillità a chi vi abita.
Scegli una villa del Residence Santa Caterina: elevato comfort abitativo, design moderno e innovazione tecnologica amica dell'ambiente per una scelta intelligente oggi e domani.



RICHIESTA INFORMAZIONI GENERALI
* campi obbligatori